CHIUDI
CHIUDI

27.10.2019 Tags: Montecchio Maggiore , incidente , Incidente mortale , Tania Giavara Dal Pez

Scontro auto-moto
Morta una donna
un ferito grave

L'incidente in cui è morta Tania Giavara Dal Pez. COLORFOTO
L'incidente in cui è morta Tania Giavara Dal Pez. COLORFOTO

MONTECCHIO MAGGIORE. Tragedia domenica pomeriggio in viale Milano a Montecchio Maggiore, teatro di un terribile schianto tra un'auto e una moto con in sella due persone. Il centauro, 37 anni, è stato portato a Vicenza in condizioni gravi mentre per la passeggera di 36 anni qualsiasi tentativo di soccorso è stato vano. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e 118.

 

La vittima è Tania Giavara Dal Pez, 36 anni, originaria di Sommacampagna ma residente a San Giovanni Lupatoto nel Veronese. Era a bordo come passeggera di una moto Bmw 1200 GS condotta da un compaesano di 37 anni, che si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale San Bortolo.

 

I due motociclisti, dopo una giornata di relax, stavano tornando a casa. Ancora mezz’ora o poco più e sarebbero arrivati a destinazione. Provenienti da Vicenza avevano deciso di percorrere la Sr11 passando dalla città castellana, attraversando Alte Ceccato.. All'altezza della concessionaria Gi-Auto, per cause in corso di accertamento, il terribile impatto con la Ford Fiesta guidata da un arzignanese di 36 anni.  I due centauri sono stati sbalzati sull'asfalto, a metri di distanza, e per la 36enne non c'è stato nulla da fare. L'esatta dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri.

Antonella Fadda

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1