CHIUDI
CHIUDI

20.12.2019 Tags: Montebello Vicentino

Premi del Comune a sei laureati e studenti meritevoli

Gli studenti premiati con gli amministratori comunali.  M.G.
Gli studenti premiati con gli amministratori comunali. M.G.

L’amministrazione comunale di Montebello premia gli studenti meritevoli. Borse di studio consegnate in sala consiliare a chi ha raggiunto ottimi risultati scolastici. Inoltre, presentate e premiate le tesi di laurea dei neolaureati che hanno aderito all’iniziativa promossa dall’assessorato alla cultura. Il sindaco Dino Magnabosco e il vicesindaco e assessore alla cultura Anna Cracco, alla presenza degli assessori Roberta Sinico e Francesco Gentilin e di molti consiglieri comunali, hanno consegnato quattro borse di studio a studenti della scuola media e un paio a studenti delle superiori. Un riconoscimento in denaro è andato anche per sei neolaureati che durante l’incontro hanno esposto al pubblico le loro tesi. La cerimonia è stata accompagnata dalle note dei ragazzi della scuola di musica del maestro Gino Casarotto. «Le borse di studio hanno tenuto conto unicamente del merito», spiega la vicesindaco Cracco. «Tutta la comunità di Montebello - afferma il primo cittadino Magnabosco - plaude a questi ragazzi che hanno dato prova di grande impegno nello studio». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1