CHIUDI
CHIUDI

04.02.2020 Tags: Montebello Vicentino

Pericoli in curva Guardrail e nuovo asfalto in zona Guglia

Curva in località Guglia.  M.G
Curva in località Guglia. M.G

Iniziato l’intervento di messa in sicurezza della curva pericolosa in località Guglia, a Montebello. È la strada che porta a Sorio di Gambellara, usata come scorciatoia per Arzignano, già teatro di fuoriuscite di strada. «Abbiamo deciso di migliorare la sicurezza con la rasatura del manto stradale, per conferire maggior presa alle gomme - spiega l’assessore ai lavori pubblici, Francesco Gentilin -. Nei prossimi giorni sarà posizionata una cinquantina di metri di guardrail. Il nuovo asfalto sarà steso con la bella stagione. Sarà più ruvido per rendere meno scivolosa la strada e con una pendenza più verso valle». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1