CHIUDI
CHIUDI

28.02.2020 Tags: Montecchio Maggiore , Allarme truffe , Finti operatori Enel

«Nuovo contratto
di energia elettrica»
Ma è una truffa

Allarme truffe a Montecchio Maggiore
Allarme truffe a Montecchio Maggiore

Alcuni cittadini hanno segnalato nelle ultime ore in municipio che alcune persone, spacciandosi per operatori Enel, in diverse zone della città suonano i campanelli proponendo, con fare arrogante e insistente, di cambiare contratto per la fornitura di energia elettrica con fasce orarie differenziate.

Il Comune avvisa che si tratta molto probabilmente di truffatori, in quanto non esistono persone autorizzate a proporre porta a porta nuove formule contrattuali, e invita a segnalare eventuali nuovi casi in municipio o alle forze dell’ordine.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1