CHIUDI
CHIUDI

21.02.2020 Tags: Montebello Vicentino

Lotto e quaterna
fortunata: sfiorati
i 65mila euro

Lotto: vincita a Montebello Vicentino
Lotto: vincita a Montebello Vicentino

Finisce a Montebello Vicentino la più alta vincita centrata al Lotto nell'ultimo concorso, pari a 64.875 euro grazie a una quaterna sulla ruota di Napoli, per un importo totale di 3 euro.

Secondo gradino del podio per i 22.500 euro vinti a Treviso con un terno su Venezia, poi i 22.600 euro vinti a Roma con una giocata su Tutte - riporta l'Agenzia Agimeg. Polignano a Mare, in provincia di Bari, protagonista invece della più alta vincita ottenuta con il 10eLotto, pari a 100 mila euro per effetto di un 'otto' doppio numero Oro con un'estrazione frequente. Secondo posto per i 45mila euro vinti a Sesto San Giovanni (MI). Da inizio anno Lotto e 10eLotto hanno assegnato premi per un totale di 783 milioni di euro. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1