CHIUDI
CHIUDI

12.05.2020 Tags: Altavilla Vicentina , Montecchio Maggiore , Creazzo

In garage quasi
80 chili di droga
Due arresti

La droga sequestrata dalle Fiamme Gialle
La droga sequestrata dalle Fiamme Gialle

Un maxi sequestro di marijuana è stato eseguito sabato da parte dei militari della Guardia di finanza mentre si trovavano impegnati in un controllo anti Covid19,

 

I finanzieri, seguendo un sospetto andirivieni di due persone in un garage di Montecchio Maggiore, hanno infatti deciso di approfondire il controllo scoprendo che all’interno dello spazio erano stati “stoccati” quasi 53 chili di marijuana nascosta in circa 25 scatoloni. Sostanza stupefacente che è stata poi rintracciata e sequestrata sempre a carico delle stesse persone anche in un altro garage, stavolta a Creazzo. In questo caso i chili di “erba” erano circa 25, per un totale complessivo di almeno 78 chili.

 

La droga nascosta all'interno dei garage

 

E così sono scattate le manette per due cittadini serbi, entrambi incensurati: si tratta di Stanoje Savic, 54 anni, residente a Schiavon e titolare di una ditta edile, e Pero Milojevic, 53 anni di Altavilla Vicentina. I due dovranno ora rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Matteo Bernardini
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1