CHIUDI
CHIUDI

15.10.2019 Tags: Montecchio Maggiore

Ciclista ubriaco
travolge la sbarra
del parcheggio

I frame dei video che incastrano il ciclista
I frame dei video che incastrano il ciclista

MONTECCHIO MAGGIORE. Verrà presto individuato il responsabile del danneggiamento della sbarra di uscita dell'area camper in piazza Carli, a Montecchio. La segnalazione alla centrale della polizia locale dei Castelli è arrivata nel pomeriggio di giovedì. Gli agenti, attraverso una rapida visione delle immagini della videosorveglianza, hanno subito ricostruito l'accaduto.

 

 

Nei filmati si vede un ciclista, probabilmente ubriaco, che in sella alla propria bici travolge la sbarra. Finito a terra, come se nulla fosse, ma non senza difficoltà, il ciclista è risalito in sella e si è allontanato. Gli agenti sono vicini all'individuazione dell’uomo che dovrà rispondere del danno causato.

 

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1