CHIUDI
CHIUDI

15.08.2019

Auto va a fuoco
Soccorsi 3 giovani
in autostrada

Un vigile del fuoco durante un soccorso (Foto Archivio)
Un vigile del fuoco durante un soccorso (Foto Archivio)

MONTECCHIO. Un Ferragosto da dimenticare per tre giovani diretti in auto verso Venezia per trascorrere la giornata in qualche spiaggia del litorale e che, invece, sono rimasti a piedi lungo l'autostrada A4. 

Il veicolo sulla quale viaggiavano, una Citroen, ha preso fuoco alle 13,30 sul tratto autostradale tra i caselli di Montecchio Maggiore e Vicenza Ovest, andando completamente distrutta.

 

Il conducente si è fermato sulla corsia d'emergenza, e i passeggeri sono usciti dall'auto appena visto il fumo uscire dal cofano. Poco dopo il mezzo ha preso fuoco.

I pompieri sono intervenuti per spegnere le fiamme ma l'auto è andata distrutta. 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1