CHIUDI
CHIUDI

10.06.2020 Tags: Torri di Quartesolo , Monticello Conte Otto , Torri di Quartesolo , Monticello Conte Otto

Lascia solo figlio
e il padre lo porta
via: denunciati

Intervento dei carabinieri
Intervento dei carabinieri

Mamma denunciata per abbandono di minore ed ex compagno, padre del ragazzino, a sua volta nei guai per sottrazione di minore. 


Intervento dei carabinieri ieri, in tarda serata. Una 30enne di Torri di Quartesolo verso le 10 è andata al lavoro lasciando il figlio di dodici anni solo in casa. Al suo ritorno, alle 13, non lo ha più trovato e solo dopo vari tentativi è riuscita a parlare con il ragazzino, che le ha detto di essere con il padre, residente a Monticello Conte Otto. 

Solo in serata i carabinieri sono riusciti a rintracciare il 12enne, che stava bene, a casa dell'uomo.  Il bambino è stato riaccompagnato dalla mamma. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1