CHIUDI
CHIUDI

24.06.2019

Si frattura una caviglia durante un’escursione

Soccorritori in azione
Soccorritori in azione

Ieri mattina poco prima delle 11 il soccorso alpino di Arsiero, che stava prestando assistenza alla competizion di running "SkyLakes" (tappa di Laghi), è stato allertato dal Suem, su segnalazione di alcuni volontari che si trovavano lungo il percorso, per un infortunio avvenuto al di fuori della gara, ma sempre nelle vicinanze. Un anziano escursionista di 83 anni, residente a Schio, che si trovava con alcuni amici, dopo un movimento sbagliato del piede, si era infatti procurato una sospetta frattura alla caviglia. Una squadra di soccorritori è quindi partita da contrada Tretti e, dopo aver percorso il sentiero che costeggia in piano il monte, ha raggiunto linfortunato assieme all'infermiere di stazione. Prestate le prime cure, l'uomo è stato imbarellato e portato poi all'ospedale di Santorso. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

S.D.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1