CHIUDI
CHIUDI

09.06.2019

Schianto fra 2 auto sulla Valdastico In tre all’ospedale

La scena dell’incidente sull’autostrada Valdastico sud
La scena dell’incidente sull’autostrada Valdastico sud

Spettacolare incidente che poteva avere conseguenze drammatiche ieri nel primo pomeriggio,poco prima d lungo l’autostrada Valdastico, fra i caselli di Longare e Vicenza Nord. Per cause in via di accertamento sono entrate in collisione due auto, una delle quali si è capovolta in mezzo alla carreggiata, mentre l’altra si è schiantata sul guardrail. Tre i feriti, trasportati all’ospedale con varie lesioni in codice giallo. Sul luogo dell’incidente per i rilievi la polizia stradale, il Suem 118 e i vigili del fuoco. La squadra dei pompieri arrivata da Vicenza ha messo in sicurezza i mezzi, mentre le tre persone coinvolte erano già state soccorse dal personale del Suem 118 per essere trasportati in ospedale. Durante le operazioni di soccorso il traffico è rimasto completamente bloccato. Sul posto, come si diceva, la polizia stradale e il personale ausiliario dell’autostrada. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Antonio Gregolin
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1