CHIUDI
CHIUDI

21.06.2020

Rubano furgone
e poi tentano
un colpo in banca

Intervento dei carabinieri
Intervento dei carabinieri

Tentato assalto nella notte alla filiale della Cassa rurale e artigiana – Credito Cooperativo di Brendola ad Arcugnano, in viale Sant'Agostino.

Dai primi accertamenti compiuti dai carabinieri, che sono accorsi verso mezzanotte e mezza quattro persone, con il viso travisato, sono arrivate a bordo di un furgone che avevano rubato poco prima in un'azienda di Altavilla e hanno tentato di forzare una porta laterale. Il colpo però è andato a monte perché è subito scattato l'allarme.  

A quel punto la banda si è data alla fuga. Ora sono in corso indagini e i militari stanno controllando le immagini delle telecamere della banca e dei sistemi della zona. 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1