CHIUDI
CHIUDI

29.06.2020 Tags: Dueville

Giocano con il fuoco
nel letto e rischiano
di incendiare la casa

I pompieri sono intervenuti a Dueville per un materasso in fiamme. ARCHIVIO
I pompieri sono intervenuti a Dueville per un materasso in fiamme. ARCHIVIO

Hanno incendiato un letto nella loro cameretta mentre stavano giocando con il fuoco: tragedia sfiorata ieri a Dueville, quando due bambini, di età inferiore ai 6 anni, hanno preso di nascosto un accendino e, una volta nella loro stanza, accidentalmente hanno appiccato le fiamme a uno dei due materassi.

L'episodio si è verificato alle 12.30 circa, in una casa di una zona residenziale del paese. Come ricostruito dalla squadra dei vigili del fuoco di Vicenza, i due piccoli si sarebbero messi a giocare con il fuoco nella loro camera al primo piano dalla quale, una volta appiccato l'incendio, sono poi scesi di corsa e, spaventati, hanno avvertito i genitori. Il padre ha subito riempito un secchio con l'acqua, poi gettata sulle fiamme. All'arrivo dei soccorritori il fuoco era stato praticamente estinto, perciò i pompieri hanno provveduto a mettere in sicurezza la stanza e i locali interessati dal fumo.  

Marco Billo
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1