CHIUDI
CHIUDI

15.11.2019

The Bloody Beetroots
Accusato di
evasione fiscale

Simone Cogo, in arte Sir Bob Cornelius Rifo
Simone Cogo, in arte Sir Bob Cornelius Rifo

CASSOLA. È famoso in tutto il mondo con il suo gruppo, The Bloody Beetroots, che aveva fondato nel 2006 con Tommy Tea e che ora, dopo che il collega ha lasciato, si identifica totalmente con lui. Sir Bob Cornelius Rifo, che ha suonato nei più importanti festival del mondo, al secolo è Simone Cogo, è stato rinviato a giudizio per evasione fiscale: avrebbe utilizzato in compensazione delle tasse da pagare dei crediti ritenuti inesistenti dalla procura, circa 400 mila euro in due anni. L’imputato si difende, assicurando che quelle somme sono redditi da artista percepiti all’estero, dove paga regolarmente le tasse. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1