CHIUDI
CHIUDI

02.06.2020 Tags: Roana , Treschè Conca , Roana , Treschè Conca

Scontro
tra auto e moto
44enne ferito

Incidente a Treschè Conca di Roana (FOTO RIGONI)
Incidente a Treschè Conca di Roana (FOTO RIGONI)

Alle 10.30 circa un motociclista stava percorrendo la Sp 349 in direzione del Costo quando all'altezza del parcheggio di Treschè Conca ha trovato la strada sbarrata dall'Opel Astra condotta da un anziano di Monselice che stava svoltando. La frenata brusca ha provocato la caduta in scivolata del motociclista 44enne che è finito addosso all'auto.

Il centauro, rimasto sempre cosciente, lamentava dolori alle gambe e ad un braccio. Dopo un primo intervento del 118 di Asiago il ferito è stato trasferito in elicottero  a Vicenza. Sul posto la polstrada di Schio e i carabineri di Canove per i rilievi.

Gerardo Rigoni
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1