CHIUDI
CHIUDI

15.08.2019 Tags: Schiavon

Schianto in moto
Muore a 43 anni
Grave la fidanzata

Lo schianto è costato la vita a Stefano Azzolin, 43 anni. FOTO F.C.
Lo schianto è costato la vita a Stefano Azzolin, 43 anni. FOTO F.C.

SCHIAVON. Tragico schianto mercoledì sera poco dopo le 20 in via Roma a Schiavon. Nel violento impatto tra una Ducati e un suv Toyota Rav 4 ha perso la vita il motociclista Stefano Azzolin, 43 anni, di Breganze. Grave la fidanzata che era con lui sulla due ruote. 

 

Secondo una prima ricostruzione da parte dei carabinieri di Bassano, sembra che il conducente della moto, che viaggiava da Marostica verso Vicenza, si sia visto bloccare la strada dalla Toyota, forse in fase di manovra, e non avrebbe potuto fare nulla per evitare l’impatto laterale con il veicolo. Lo schianto è stato violentissimo e i due fidanzati sono stati sbalzati sull’asfalto. Entrambi hanno riportato lesioni gravissime. Azzolin è morto poco dopo il ricovero in ospedale, dove era arrivato in condizioni disperate. Gravi anche le condizioni della fidanzata, operata d'urgenza e ricoverata in rianimazione: la prognosi è riservata.

Francesca Cavedagna
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1