CHIUDI
CHIUDI

21.10.2019 Tags: Bassano del Grappa

Scende dall'auto
e pesta autista bus
Caccia all'aggressore

Una volante del Commissariato di Bassano
Una volante del Commissariato di Bassano

BASSANO. Ancora un'aggressione a Bassano, vittima questa volta un autista di un bus. L'ennesimo episodio di violenza si è verificato alle 20.50 di domenica, in viale Diaz. L'autista, un 58enne residente a Roana, era alla guida di un bus diretto ad Asiago quando si è fermato a un passaggio pedonale per far passare alcune persone. Dietro di lui c’era una Fiat Idea, condotta da un automobilista sui 40 anni, che dopo aver suonato il clacson con foga, ha sorpassato il mezzo pubblico. Il conducente, nel timore che l’uomo alla guida della vettura investisse i pedoni, ha suonato a sua volta per dargli il necessario allarme. L'automobilista a quel punto ha fermato l'auto quasi in mezzo alla carreggiata, è sceso, ha spalancato la portiera del conducente del bus, l’ha tirato giù e ha colpito l’autista con un pugno al volto quindi, tornato in auto, se n’è andato. Nessuno dei presenti è riuscito ad annotare il numero di targa della Fiat. Lo ha fatto un operatore della forze dell’ordine di passaggio in quei frangenti, che ha assistito a parte della scena. Adesso gli agenti del Commissariato sono sulle tracce dell’uomo.  

F.C.

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1