CHIUDI
CHIUDI

21.11.2019 Tags: Bassano del Grappa , rapina

Pestato e rapinato
in pieno centro
da 3 giovanissimi

I carabinieri hanno denunciato i responsabili
I carabinieri hanno denunciato i responsabili

BASSANO. Sono stati identificati e denunciati gli autori della rapina e del pestaggio avvenuto in pieno centro a Bassano. Si tratta di tre giovani: M.I. 21enne marocchino e H.M. 18enne kossovaro, entrambi pluripregiudicati, e di un minorenne. I tre dovranno rispondere dell'accusa di rapina in concorso.

 

L'aggressione ai danni di un giovane italiano si era consumata qualche settimana fa, intorno alla mezzanotte. I tre prima lo avevano colpito con una bottigliata in testa e poi con calci e pugni, il tutto finalizzato a rapinargli il telefono cellulare ed una trentina di euro che custodiva nel portafoglio. Medicato al pronto soccorso con una prognosi di 10 giorni, il giovane si era poi rivolto ai carabinieri per sporgere denuncia.

 

Dalle conseguenti indagini, i militari, ricostruendo i movimenti della vittima, sono riusciti a mettersi sulle tracce dei responsabili e poi ad identificarli. Le successive perquisizioni domiciliari e gli ulteriori accertamenti hanno consentito di riconoscerli senza alcun ragionevole dubbio, responsabili del reato di rapina in concorso. Portati in caserma, dopo le formalità di ufficio, sono stati denunciati all'autorità giudiziaria competente e rilasciati.

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1