Schiavon

Paurosa carambola
Auto nella roggia
51enne in ospedale

.
Incidente a Schiavon
Incidente a Schiavon

Un incidente si è verificato questa mattina, intorno alle 9, all'intersezione tra la Sp Santa Teresa e la Sp Bassanese, a Schiavon. Un suv Peugeot 3008 con al volante un 63enne di Cologna Veneta (Verona), nell'impegnare l'incrocio in direzione Nove, per cause in corso di accertamento si è scontrato con una Mercedes guidata da un 51enne di Loreggia (Treviso), che stava percorrendo la provinciale Bassanese verso Pozzoleone. 

 

Incidente a Schiavon
Incidente a Schiavon

 

In seguito alla carambola, la Mercedes è prima finita contro un autocarro che proveniva dal senso opposto, guidato da un 49enne di Galliera Veneta (Padova), poi ha divelto il guardrail, terminando la propria corsa nella roggia consortile che costeggia la provinciale. Il conducente della Mercedes è stato quindi soccorso e trasportato in ambulanza al pronto soccorso di Bassano. Le sue condizioni non sembrerebbero gravi.

 

Incidente a Schiavon
Incidente a Schiavon

 

Sul luogo dell'incidente, oltre al Suem 118, anche i vigili del fuoco e due pattuglie della polizia locale Nordest vicentino per i rilievi e la regolazione del traffico, tornato regolare solo verso mezzogiorno. Sul posto anche il servizio manutenzione di Vi.Abilità e la società Sicurezza & Ambiente per il ripristino delle condizioni di sicurezza stradale