CHIUDI
CHIUDI

09.04.2019

Minorenne ubriaco
dorme per strada
Arriva l’ambulanza

Il ragazzo è stato trovato in via Museo
Il ragazzo è stato trovato in via Museo

BASSANO. Dormiva sul marciapiede di via Museo, completamente ubriaco, alle 7.30 di sabato mattina. Per il ragazzino bassanese non era nemmeno la prima volta: gli agenti del commissariato solo nell’ultimo anno lo hanno soccorso in ben tre casi, allertando il 118 e i familiari. Lo scorso fine settimana non è andata diversamente. Il centro si stava popolando, il mercato cittadino stava allestendo i suoi banchi, quando alcuni esercenti hanno notato quel giovane disteso sulla strada. Preoccupati, hanno chiamato il 113. Gli agenti sono arrivati in pochi minuti e si sono resi conto subito delle condizioni del giovane: era quasi incosciente per via dell’alcol del quale certamente aveva abusato la notte prima. Così hanno immediatamente chiamato i sanitari dell’ospedale San Bassiano. Il diciassettenne è stato caricato su un’ambulanza e portato al pronto soccorso, dove i medici l’hanno sottoposto alle terapie del caso. Poche ore dopo si è ripreso. Tempestivamente è stata contattata anche la famiglia. Il padre è corso subito al capezzale del figlio. Secondo gli accertamenti, è stata la terza volta in meno di un anno che il ragazzino ha esagerato con gli alcolici, per questo alla famiglia è stato fornito pieno appoggio per avviare il giovane a un percorso di recupero. 

F.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1