CHIUDI
CHIUDI

28.02.2020 Tags: Antonio Lorenzon , MasterChef , Bassano del Grappa

Masterchef Italia
Antonio Lorenzon
vola in finale

La gioia di Antonio Lorenzon (foto masterchef.sky.it)
La gioia di Antonio Lorenzon (foto masterchef.sky.it)

Antonio Lorenzon è in finale a Masterchef. Il 43enne bassanese, di professione stilista, è tra i quattro moschettieri che giovedì prossimo si contenderanno il titolo di re dei cuochi amatoriali italiani. E se nella puntata di giovedì sera il primo a conquistarsi il lasciapassare per la finalissima è stato il 30enne Davide Tonetti, con tanto di complimenti dell’ospite d’onore, lo chef parigino Yannick Alléno, Lorenzon ha dato il meglio di sé al pressure test, trovando l’accesso alla puntata conclusiva. Le altre due aspiranti al titolo sono la parmense d’adozione Marisa Maffeo e la pugliese-milanese Maria Teresa Ceglia, distintasi nell’arco del programma per la sua determinazione. Ha invece lasciato il grembiule a un passo dalla finale il 29enne toscano Nicolò Duchini cui è risultato fatale un errore alla prova in esterna. 

 

Lorenzo Parolin
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1