CHIUDI
CHIUDI

26.06.2020

Festa con alcol
e droga: multati
19 giovanissimi

Intervento dei carabinieri
Intervento dei carabinieri

Festino tra giovanissimi, a base di alcol e con un po’ di droga, nel parco dell’Amicizia, che costeggia il Brenta nel territorio comunale di Tezze. E in barba a ogni norma di distanziamento e a tutte le restrizioni anti-coronavirus ancora in vigore. Con un blitz notturno i carabinieri hanno identificato 19 ragazzi, molti dei quali minorenni, italiani, perlopiù residenti nel Bassanese.

 

Per tutti è scattata la sanzione amministrativa per il mancato rispetto delle normative anti-Covid; tre, inoltre, sono stati segnalati alla prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti. Gli undici minorenni identificati sono stati portati in caserma, dove i genitori sono andati a riprenderli a tarda notte, ignari della serata di sballo a cui avevano partecipato. E così, oltre alle multe, nelle famiglie sono scattate punizioni.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1