CHIUDI
CHIUDI

25.07.2020

Covid, i virologi
Crisanti e Galli
in piazza a Asiago

La locandina dell'evento (foto Facebook @vistasiago)
La locandina dell'evento (foto Facebook @vistasiago)

Grande attesa oggi, sabato 25 luglio. ad Asiago per l'incontro tra due dei massimi esperti sull'epidemia Covid, Andrea Crisanti e Massimo Galli dal titolo "Il Coronavirus va o resta?" che si terrà alle 19 in piazza Carli.

Crisanti, direttore del Dipartimento di Medicina Molecolare e del Laboratorio di Virologia e Microbiologia dell'Università di Padova, è balzato agli onori delle cronache come il virologo del Comitato tecnico scientifico formato dall'Azienda Zero che ha accompagnato il governatore veneto Luca Zaia fuori dall'emergenza coronavirus.

Galli, responsabile del reparto di Infettivologia dell'ospedale Sacco di Milano, è fin dalla prima comparsa del patogeno in prima linea nella lotta al coronavirus.

L'incontro sarà condotto dalla giornalista di Mediaset Ilaria Dalle Palle. Prenotazione obbligatoria del posto a sedere allo Iat. In caso di maltempo l'incontro sarà al teatro Millepini.

Gerardo Rigoni
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1