CHIUDI
CHIUDI

09.09.2019 Tags: Romano d'Ezzelino

Colpito da malore
Lo trovano morto
nella sua roulotte

La vittima viveva in una roulotte (ARCHIVIO)
La vittima viveva in una roulotte (ARCHIVIO)

ROMANO D'EZZELINO. Un ex muratore e padre di famigia residente a Romano d'Ezzelino è stato trovato senza vita in una roulotte a Borso del Grappa, dove viveva in condizioni precarie da circa tre anni. A fare la macabra scoperta è stato un conoscente che era passato a trovarlo verso l'ora di pranzo. I carabinieri, interventi poco dopo, hanno appurato che si tratta di Antonio Andriollo, 50 anni, separato, padre di tre figli. Del fatto è stata informata la procura di Treviso. Il decesso sembra attribuibile a cause naturali, forze un attacco cardiaco.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1