CHIUDI
CHIUDI

11.05.2020 Tags: Bassano del Grappa , Angarano , dott. Francesco Agostinelli , muore storico farmacista , Farmacia Agostinelli

Cade a terra colto
da malore, muore
farmacista storico

Piazotto Montevecchio, dove un tempo c'era la vecchia farmacia
Piazotto Montevecchio, dove un tempo c'era la vecchia farmacia

Storico farmacista di Bassano del Grappa, stroncato da un malore durante una passeggiata in centro città. Il dott. Francesco Agostinelli, 90 anni, per anni titolare dell'omonima farmacia di piazzotto Montevecchio, da qualche tempo trasferita in via del Cristo, è stato trovato morto lo scorso sabato in quartiere Angarano.

L'ex farmacista bassanese verso le 11 era partito dalla sua abitazione, prossima al Ponte degli Alpini. Dopo meno di un chilometro il malore improvviso che non gli ha lasciato scampo.

L'allarme è stato dato da un residente che ha trovato l'anziano riverso a terra senza vita lungo la via in quartiere Angarano. Inutile l'intervento dei sanitari del 118 che hanno solo potuto constatare il decesso dell'uomo. La violenta caduta è quasi certamente all'origine della morte del farmacista. Sul posto anche i carabinieri.

 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1