CHIUDI
CHIUDI

30.01.2020 Tags: Valbrenta

Auto a Gpl in sosta prende fuoco Arrivano i pompieri

L’intervento dei vigili del fuoco ieri a Solagna. FOTO VVFF
L’intervento dei vigili del fuoco ieri a Solagna. FOTO VVFF

Incendio di un’auto all’alba di ieri a Solagna. A dare l’allarne una donna residente nei pressi che ha allertato i vigili del fuoco. È accaduto intorno alle 5 di ieri in via Monte Grappa nella zona nord del paese. Improvvisamente, le cause sono tuttora al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto, una Dacia Logan parcheggiata dalla proprietaria sotto casa, ha preso fuoco. Ad accorgersi di quanto stava avvenendo in strada è stata una vicina di casa della donna che, accortasi delle fiamme, ha dato l’allarme ai vigili del fuoco. La centrale operativa ha allertato il distaccamento di Bassano e da via Ca’ Baroncello è intervenuta una squadra che ha operato per circa un’ora e mezza per mettere in sicurezza ciò che restava della Dacia, distrutta dalle fiamme. La delicatezza dell’intervento stava nel fatto che l’auto era alimentata da una bombola a Gpl. Le cause del rogo sono al vaglio dei vigili del fuoco. Per ora, comunque, i carabinieri di Bassano escluderebbero l’origine dolosa dell’incendio. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Francesca Cavedagna
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1