CHIUDI
CHIUDI

24.09.2019 Tags: Arzignano , movida , piazza Campo Marzio

Pugno in faccia
durante la movida
24enne è grave

Tempestivo intervento dei carabinieri dopo l’allarme. ARCHIVIO
Tempestivo intervento dei carabinieri dopo l’allarme. ARCHIVIO

ARZIGNANO. Un pugno sferrato in pieno volto. Il malcapitato che cade pesantemente a terra battendo in modo violento la testa sull’asfalto. L’immediato allarme al Suem 118 e il ricovero d’urgenza all’ospedale San Bortolo di Vicenza, per un grave trauma cranico con emorragia. È quanto accaduto nella notte tra venerdì e sabato scorsi, in pieno centro ad Arzignano. Un 24enne di Chiampo è stato ricoverato nel reparto di neurochirurgia, con prognosi riservata, all'ospedale di Vicenza. Ha riportato pesanti conseguenze dopo essere stato colpito al volto da un minorenne, nel parcheggio di piazza Campo Marzio. Sull'accaduto indagano i carabinieri della stazione.

Giancarlo Brunori
Correlati

Articoli da leggere

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1