CHIUDI
CHIUDI

24.01.2020 Tags: Arzignano , via Montorso , incidente , incidente stradale

Pauroso schianto
tra quattro mezzi
Illeso un neonato

L'incidente in via Montorso (foto Facebook Città di Arzignano)
L'incidente in via Montorso (foto Facebook Città di Arzignano)

Tre auto e un camion coinvolti in un incidente ad Arzignano. L'incidente è avvenuto verso le 15 in via Montorso, all'incrocio con via Marche, dove un'auto è finita contro un camion. Coinvolti altri due veicoli, uno dei quali in seguito alla carambola è finito nel fossato a lato della strada. Feriti in modo lieve i conducenti. Tra i coinvolti anche un neonato, fortunatamente rimasto illeso. Sul luogo dell'incidente la polizia locale e il Suem. La dinamica è al vaglio degli agenti. Durante i soccorsi e i rilievi la strada è stata completamente chiusa al traffico con notevoli disagi alla viabilità: la circolazione è tornata alla normalità intorno alle 17.

Matteo Pieropan
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1