CHIUDI
CHIUDI

07.02.2020 Tags: Arzignano , via Vicenza , incidente , incidente stradale

Incastrato nell'auto
contro il guardrail
Ferito il conducente

Un uomo di 58 anni ferito e disagi alla viabilità ieri sera in via Vicenza ad Arzignano per un incidente che ha richiesto l'intervento dell'ambulanza e dei vigili del fuoco, oltre alla polizia locale che si è occupata dei rilievi e della deviazione del traffico.

 

Poco prima delle 21, probabilmente a causa di un malore del conducente che viaggiava a bordo di un'auto speciale per persone disabili, la macchina ha attraversato la rotatoria andando a incastrarsi nel guardarail. Per riuscire a estrarlo, si è reso necessario l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco, arrivata dal distaccamento di Arzignano, che ha collaborato con il personale del Suem. L'uomo è stato poi preso in cura dai sanitari e trasferito all'ospedale per essere sottoposto agli accertamenti e alle cure del caso, ma le sue condizioni non sembravano gravi. Le operazioni dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un'ora con il recupero dell'auto da parte del soccorso stradale. Toccherà alla polizia locale adesso far luce sulla dinamica, dopo aver parlato con il conducente.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1