CHIUDI
CHIUDI

18.05.2020 Tags: Arzignano , cibo abbandonato , sorpresa una famiglia che lo riceveva gratuitamente , Comune di Arzignano

Abbandonano
il cibo consegnato
dalla casa riposo

La vaschette intatte di cibo abbandonate vicino ai cassonetti.
La vaschette intatte di cibo abbandonate vicino ai cassonetti.

Contenitori di cibo, ancora intatti, abbandonati in vari punti della città, vicino ai cassonetti. Dopo alcune segnalazioni al Comune da parte di cittadini di Arzignano, riguardo al cibo abbandonato, la polizia locale sabato scorso ha trovato ben quattro borse, abbandonate a Villaggio Giardino, con all’interno parecchie contenitori di cibo ancora intatto.

Autore di questo grave gesto, un un nucleo familiare residente in città al quale gli agenti sono riusciti a risalire, accertandosi anche della provenienza del cibo che veniva consegnato dalla Casa di Cura Scalabrin.

I piatti pronti, riservati gratuitamente a questa famiglia dal Comune di Arzignano, per ragioni non giustificabili venivano lasciati in alcuni punti della città ancora intatti.

Nei confronti di questa famiglia sono stati adottati i provvedimenti previsti dalla legge.
 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1