CHIUDI
CHIUDI

15.04.2019

Violento litigio
tra padre e figlio
55enne arrestato

Ad Albettone sono intervenuti i carabinieri. ARCHIVIO
Ad Albettone sono intervenuti i carabinieri. ARCHIVIO

ALBETTONE. I carabinieri di Campiglia dei Berici nel tardo pomeriggio di sabato hanno arrestato per  resistenza a pubblico ufficiale Fulvio Giuriato, 55enne, residente ad Albettone.

 

L’intervento al 112 era stato richiesto a seguito di un animato litigio, per futili motivi, tra il 55enne ed il figlio, in atto in un appezzamento di terreno di loro proprietà ad Albettone. I militari dell’Arma giunti sul posto hanno cercato di calmare gli animi ma l'uomo, in preda ad un raptus, si è scagliato contro uno dei carabinieri tentando di colpirlo. Il 55enne è stato quindi immobilizzato e arrestato.

 

Ad Albettone è intervenuto anche il Suem 118 per un primo soccorso all’uomo, che proprio durante la violenta lite con il figlio era rimasto ferito. Dell’avvenuto arresto è stato informato il pm di turno che ha disposto la custodia dell’uomo nelle camere di sicurezza del comando provinciale carabinieri di Vicenza, in attesa dell’udienza di convalida con rito direttissimo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1