CHIUDI
CHIUDI

14.05.2020 Tags: Noventa Vicentina , Mihaela Stoicescu , Enrico Pace , Maurizio Buoniconti

Uccisa per rapina
dopo il prelievo
Spunta terzo uomo

L’omicidio avvenne in centro a Noventa nel marzo di un anno fa. COLORFOTO ARTIGIANA
L’omicidio avvenne in centro a Noventa nel marzo di un anno fa. COLORFOTO ARTIGIANA

La procura ha chiuso le indagini a carico di Enrico Pace, 29 anni, e Maurizio Buoniconti, 45, i due napoletani accusati di avere ucciso, il 13 marzo di un anno fa, la 50enne Mihaela Stoicescu.

L’omicidio avvenne in centro a Noventa Vicentina nel corso di una rapina: la nipote della vittima stava prelevando soldi ad un postamat e i due assassini salirono sulla sua Mercedes, dove la aspettava la zia, per rapinarla. Lei reagì, i due la scaricarono dall’abitacolo e la travolsero con la berlina durante la fuga.

I carabinieri hanno ora individuato il terzo uomo: si tratta di un giovane campano che avrebbe agito da basista, ospitandoli prima e dopo la tragedia. È accusato di concorso in rapina.

 

Diego Neri
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1