CHIUDI
CHIUDI

04.04.2020 Tags: Lonigo , via Monte Scaranto , trattore , agricoltore morto , schiacciato , incidente

Trattore si ribalta
Agricoltore
muore schiacciato

I vigili del fuoco sul luogo dell'incidente.
I vigili del fuoco sul luogo dell'incidente.

Tragico incidente questa mattina poco dopo le 9, sabato 4 aprile, in un terreno agricolo di Lonigo, in via Monte Scaranto, ai confini con Alonte. Per cause in corso di accertamento un agricoltore, Giorgio Tecchio di 71 anni, è morto dopo essere stato travolto dal trattore che stava guidando all'interno della sua proprietà.

Il mezzo agricolo si è ribaltato sul pendio e per il Tecchio non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo. Vani i soccorsi di Suem e vigili del fuoco. 

 

La squadra dei pompieri arrivata dal locale distaccamento  e il personale sanitario del 118, hanno messo in sicurezza il mezzo, che rovesciandosi è rotolato su se stesso, provocando lesioni irreversibili all’agricoltore 71enne del posto.

Dopo il nulla osta del magistrato, i vigili del fuoco hanno provveduto a trasportare la salma dell’uomo fino in strada, dove era presente il carro funebre. Carabinieri e personale Spisal sul posto.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1