CHIUDI
CHIUDI

24.11.2019 Tags: Lonigo

Non paga l'Inps
per colpa dello
Stato: assolto

Un’aula del tribunale di Vicenza, dove si è tenuto il processo
Un’aula del tribunale di Vicenza, dove si è tenuto il processo

LONIGO. Un imprenditore di Lonigo, che era accusato di non avere pagato le ritenute all’Inps, è stato assolto dal giudice. Ha infatti dimostrato di aver fatto di tutto per saldare i suoi creditori: aveva sempre pagato tutti gli stipendi, si era annullato il suo compenso, aveva saldato i fornitori e infine aveva chiesto e ottenuto il concordato preventivo. La sua azienda era entrata in crisi di liquidità un po’ per le difficoltà sul mercato cinese, ma soprattutto perchè per anni lo Stato non gli aveva pagato una fornitura da 300 mila euro.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1