CHIUDI
CHIUDI

19.10.2019

Gita al Lago d’Iseo con Andos A Cagnano la Marcia in rosa

Uno scorcio del Lago d’Iseo
Uno scorcio del Lago d’Iseo

Due appuntamenti nell’ambito dell’“Ottobre Rosa dell’Andos Ovest Vicentino”. L’associazione delle donne operare al seno è protagonista in queste settimane di un tour per sensibilizzare sul tema e per far conoscere esperienze positive. Un appuntamento è per domani alle 9 da Cagnano di Pojana, con la “Marcia in Rosa”, camminata non competitiva per sensibilizzare sulla prevenzione per la salute della donna. A Lonigo, invece, l’Andos insieme con il Cai locale organizzano per domani una gita ai graffiti della Val Camonica e al Lago d'Iseo. La partenza è fissata alle 7.30 dalla sede leonicena del Cai. •

I.BER.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1