CHIUDI
CHIUDI

07.04.2020 Tags: Albettone , Albettone

Consiglio regionale
Incompatibilità
di Joe Formaggio

Joe Formaggio
Joe Formaggio

Il Consiglio regionale del Veneto ha approvato, con 45 voti favorevoli e 2 astenuti, l’accertamento dell’incompatibilità del Consigliere Joe Formaggio (Fratelli d’Italia-MCR). Si tratta della prima decisione votata dell’Assemblea legislativa regionale riunita in modalità telematica.
Formaggio, proclamato consigliere regionale il 21 febbraio scorso in sostituzione dell’ex consigliere e ora europarlamentare Sergio Berlato, è attualmente sindaco del Comune di Albettone. Nel corso della seduta, Formaggio ha dichiarato che comunicherà le proprie decisioni in merito nei prossimi giorni, e comunque nei termini previsti dal regolamento.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1