CHIUDI
CHIUDI

16.01.2020 Tags: Campiglia dei Berici , Carolina Pirro

«Addio Milano»
La manager va
ad allevare cani

Carolina Pirro con i suoi adorati bracchi. FOTO TROGU
Carolina Pirro con i suoi adorati bracchi. FOTO TROGU

Ha detto addio alla carriera e alla vita borghese e agiata «per amore dei bracchi italiani». Carolina Pirro è una cinquantenne che ha deciso di trasferirsi dalla caotica e mondana Milano, alla tranquillità di un paesino di campagna, Campiglia dei Berici. Un cambiamento sognato, cercato, voluto e realizzato. Una spinta tale da indurla a lasciare la carriera di manager di una nota profumeria all’apice del successo.

 

Carolina Pirro con i suoi adorati bracchi. FOTO TROGU

 

«Qui ho ricominciato da capo, ritrovando il mio equilibrio. Ho detto addio a tailleur, borsette e tacchi a spillo griffati, inforco stivali di gomma e infilo i jeans. Farei e rifarei la stessa scelta senza esitare. Ho sempre amato i cani, la natura e la campagna, cercavo il mio rifugio e l’ho trovato finalmente». La decisione l’ha presa un paio di mesi fa, sul finire dell’estate.  Il suo monito è: «Riprendete in mano la vostra vita, abbiate il coraggio di prendere in mano i vostri sogni, facendo scelte consapevoli».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1