Veneto

Incidente frontale tra due auto: un morto e un ferito grave

Tragedia a San Bonifacio. Un uomo di 58 anni ha perso la vita in un violentissimo incidente frontale sulla Porcilana. Due auto si sono scontrate in una semicurva, nel territorio sambonifacese: uno dei conducenti è morto e l'altro, una donna, è ferita in modo grave.

Da una prima ricostruzione dei fatti, a scontrarsi sono stati una Citroën Picasso, guidata da una 35enne di Cazzano di Tramigna, che viaggiava in direzione Vicenza, e una Fiat 600 condotta da un 58enne di San Giovanni Lupatoto che percorreva la Porcilana in direzione opposta.

Nel violentissimo impatto l'uomo ha perso la vita sul colpo mentre la donna è stata estratta dall'auto cosciente dai vigili del fuoco ma trasportata con la massima urgenza all'ospedale di Borgo Trento (Verona) con l'elicottero di Verona Emergenza dopo essere stata stabilizzata dagli operatori sanitari del Suem 118.

Sul posto oltre ai vigili del fuoco anche gli agenti della polizia locale di San Bonifacio per stabilire l'esatta dinamica dello scontro e i carabinieri di zona che hanno gestito il traffico.

Suggerimenti