CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.01.2017

Maltrattamenti
alla moglie
41enne arrestato

Il 41enne arrestato dalla polizia
Il 41enne arrestato dalla polizia

VICENZA.  Botte, maltrattamenti, divieto di avvicinarsi mai rispettato. Alla fine, nei suoi confronti, è scattato l'arresto. In carcere è finito Marcello Cassese, 41 anni. All'inizio di novembre l'uomo era stato denunciato e allontanato dalla compagna che aveva picchiato fuori dal supermercato. Ma, a quanto pare, il suo comportamento violento è continuato: in base a quanto ricostruito dalla polizia le avrebbe distrutto tutti i mobili e gli elettrodomestici della sua abitazione e più volte l'avrebbe aspettata sotto casa nonostante il divieto. L'ultimo episodio qualche giorno fa, quando avrebbe cercato di aggredirla con una chiave inglese fuori da un negozio. A quel punto è stato bloccato dagli agenti delle volanti e per lui è scattato l'arresto 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1