Pasquetta al teatro comunale per le audizioni di Italia’s Got Talent. In centinaia hanno scelto di trascorrere il pomeriggio del Lunedì dell’Angelo sulle poltroncine rosse di viale Mazzini per assistere alle registrazioni dell’edizione 2023 del talent show, che quest’anno andrà in onda su Disney+.
Sin dalla tarda mattinata, all’esterno del teatro, si sono formate lunghe file di spettatori (l’ingresso come pubblico era possibile su prenotazione) provenienti da tutto il Veneto e da fuori regione. Accolti tra gli applausi i giurati, tra i quali Mara Maionchi, Khaby Lame ed Elettra Lamborghini, che si è presentata nel piazzale in sella a un cavallo bianco. Nella sala maggiore del Tcvi sono entrati gli aspiranti concorrenti pronti a farsi giudicare anche da Frank Matano.

Le audizioni proseguiranno anche domani, martedì 11 aprile. La troupe di Fremantle sarà impegnata con le riprese della nuova edizione di Italia’s Got Talent, che sarà condotta da Aurora Leone e Gianluca Fru dei The Jackal!

Gli stessi giudici e conduttori potrebbero essere avvistati tra le piazze e le vie del centro storico, in questi giorni, in occasione di alcune riprese "in esterna": i luoghi sono top secret, ma va da sé che non ci vorrà molto a sapere dove e quando faranno la loro apparizione i quattro celebri personaggi della tv e dei social.