CHIUDI
CHIUDI

18.05.2019

Cocktail e trend dell'estate
sulle pagine di È Domenica

Arriva in edicola "È Domenica", l'inserto di 16 pagine distribuito gratuitamente con Il Giornale di Vicenza. La copertina ci porta al teatro Olimpico che entra a fare parte del circuito del Festival della Bellezza. Tra i 29 spettacoli in cartellone c'è anche la serata speciale in città che l'11 giugno vedrà protagonista Philippe Daverio con "Palladio e lo spirito delle forme".

La rubrica "In Viaggio" propone una due giorni a Trento per un'atmosfera magica tra degustazioni, visite guidate e storia. "Trentino&wine" promette di non deludere nessuno con una proposta di 149 etichette di 44 cantine in mostra a palazzo Roccabruna.

Dal punto di vista del meteo l'estate sembra molto lontana, ma i barman sono già pronti a proporre la nuova frontiera dei cocktail che saranno sostenibili, belli da fotografe e postare su Instagram e soprattutto a contenuta gradazione alcolica. Ma, a proposito di mode, la passione per la borsa diventa marsupio-mania. In voga negli anni '80 e '90, la borsa appesa alla cintura torna in veste sportiva ma anche di autentico gioiello.

Le pagine dei motori ci svelano che la rivoluzione "verde" nel settore dell'auto è già realtà. Per gli esperti tra 10 anni oltre il 70 per cento degli automobilisti passerà a un' ibrida. Intanto nel mercato sbarca l'inconfondibile savoir faire della DS3 Crossback tra stile, comfort e tecnologia. A breve sarà disponibile pure una versione elettrica con 136 cavalli e 300 chilometri di autonomia.

"È Domenica" vi aspetta in edicola per offrirvi in più due pagine di giochi di enigmistica. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1