CHIUDI
CHIUDI

12.12.2019 Tags: Vicenza , Veronella , stato di ebbrezza

Al volante ubriaco
Tasso 6 volte il limite
Nei guai pure l'amico

Controlli dei carabinieri. ARCHIVIO
Controlli dei carabinieri. ARCHIVIO

I carabinieri di Vicenza hanno denunciato per resistenza a pubblico ufficiale M.M., 22 anni, e per guida in stato di ebbrezza alcolica W.C, 29enne, entrambi di nazionalità marocchina domiciliati a Veronella (Verona).

 

I due, mentre si trovavano a bordo di un'auto, sono stati sottoposti ad un controllo di routine, nel corso del quale è emerso che il 29enne si trovava alla guida con un tasso alcolemico di 2,81 g/l, vale a dire quasi sei volte oltre il limite.

 

Una volta arrivato il carro attrezzi, contattato per il recupero dell’autovettura, a dare in escandescenze però è il 22enne che ha cercato di opporsi fisicamente alle operazioni di caricamento e solo in seguito all'intervento dei militari è stato possibile trasportare l'auto al deposito.

 

Accompagnati al comando provinciale dei carabinieri, al termine delle formalità di rito i due uomini sono stati rimessi in libertà.

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1