CHIUDI
CHIUDI

05.04.2020 Tags: Valdagno , Valdagno

Vincere l'isolamento
La voce del tenore
echeggia in centro

Una voce potente, con eco nelle vie del centro storico di Valdagno, per ricordare che il coronavirus si può vincere. Il tenore Alessandro Lora ieri pomeriggio, dal balcone del brolo di Palazzo Festari, ha intonato "Nessun dorma" di Puccini che, come tutti ormai sanno, si conclude con "All'alba vincerò". Un'iniziativa sostenuta dalle Botteghe del Centro per regalare un momento di musica e per far sentire unita la cittadinanza in questo periodo di isolamento domestico. Anche Valdagno ha voluto essere presente tra le tante iniziative che si svolgono in tutto il territorio nazionale e che hanno come fulcro la musica. Lora, 31 anni, valdagnese, in questi giorni si sarebbe dovuto esibire a New York. Ieri per lui nessun pubblico, ma tante attestazioni di stima

G.Z.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1