CHIUDI
CHIUDI

13.11.2019

Morto in ospedale
l'uomo travolto
mentre attraversava

Tragico incidente a Thiene
Tragico incidente a Thiene

THIENE. Purtroppo non ce l'ha fatta Francesco Carraro, 73 anni, di Thiene. L'uomo, che era stato investito ieri pomeriggio in via San Luigi, è morto nella notte. All'arrivo dei soccorritori le sue condizioni erano parse disperate ed era stato portato d'urgenza in rianimazione al San Bortolo. 

 

Il pensionato, mentre attraversava la strada, a poche decine di metri dalla sua abitazione, era stato investito da una Citroen C3 guidata da una donna di 48 anni. Ai primi soccorritori, tra cui la stessa automobilista e un’infermeria che per caso transitava in zona, le sue condizioni sono apparse subito gravissime e per questo era stato deciso l’immediato trasferimento in ambulanza all’ospedale di Vicenza, dove all’arrivo era stato subito dirottato nel reparto di rianimazione. Nonostante il prodigarsi di medici e personale sanitario del San Bortolo l’uomo è morto senza mai riprendere conoscenza. La Procura di Vicenza ha aperto un fascicolo per omicidio stradale.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1