CHIUDI
CHIUDI

12.11.2019

Investito da auto
mentre attraversa
È gravissimo

Gravissimo incidente a Thiene
Gravissimo incidente a Thiene

THIENE. Incidente a Thiene, in via San Luigi, nel tardo pomeriggio. F.C., pensionato di 73 anni, è stato travolto da una Citroen C3 guidata da una 48enne di Sarcedo mentre attraversava la strada. Il ferito è stato immediatamente soccorso sia dalla conducente che da un'infermiera di passaggio.

All'arrivo del 118 le sue condizioni sono parse gravissime ed è stato trasportato d'urgenza all'ospedale San Bortolo di Vicenza, dove si trova ricoverato nel reparto di rianimazione. 

Sul posto sono accorsi anche gli agenti di polizia locale per regolare il traffico e ricostruire la dinamica dell'incidente. 
 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1