CHIUDI
CHIUDI

03.12.2017 Tags: Breganze

Libri in biblioteca Mostra-mercato per una settimana

Alcuni visitatori di una mostra-mercato di libri.  FOTO ARCHIVIO
Alcuni visitatori di una mostra-mercato di libri. FOTO ARCHIVIO

Sfogliare le pagine di un libro, immergersi nella storia che racconta, sognare ad occhi aperti. È l'invito che il Comune di Fara lancia, in vista della “Mostra mercato del libro” dove i testi in esposizione potranno essere acquistati con il 20% di sconto. La settimana dedicata alla lettura si terrà da domani a giovedì 7 in biblioteca, in via Marconi. I curiosi e soprattutto i compratori compulsivi che provano piacere non solo nell'aprire un libro, sfogliarlo, assaporarlo dalla prima parola all'ultima, affrontando un viaggio indimenticabile nel mondo della fantasia e inebriandosi di quel particolare profumo che possiede la carta, ma anche che vogliono riempire i propri scaffali con i testi letti potranno visitare la mostra-mercato nei seguenti giorni e orari: domani dalle 14.30 alle 19.30, martedì dalle 9 alle 12.30, mercoledì dalle 15 alle 19 e giovedì dalle 9 alle 12.30. Dopo la pausa di venerdì 8 dicembre, giorno dell'Immacolata, la mostra-mercato dei libri sarà aperta al pubblico anche sabato 9 dicembre, al mattino, dalle 9 alle 12.30, e al pomeriggio, dalle 14.30 alle 19.30. • S.D.M. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1