CHIUDI
CHIUDI

10.09.2020 Tags: Schio , Claudia Balasso , mamma stroncata da un male incurabile

Male incurabile
Madre di tre figli
muore a 39 anni

La designer Claudia Balasso, 39 anni
La designer Claudia Balasso, 39 anni

Ha lottato fino all’ultimo contro il male che l’aveva già colpita in passato e che credeva di avere sconfitto. Se n’è andata “nella luce”, come hanno scritto i suoi familiari, Claudia Balasso, 39 anni, nota designer di Schio. Lascia il compagno Alberto, imprenditore, e gli amatissimi figli.  Anche Claudia era un’imprenditrice, avendo avviato un’attività professionale legata alle sue passioni per la grafica, l’arredamento e l’arte in generale. Diplomatasi al liceo artistico “Martini”, aveva proseguito gli studi a Firenze per dare sfogo alla sua vena creativa ed artistica che tutti le riconoscono.

 

Il rito funebre è previsto per domani pomeriggio alle 15, nel parco di palazzo Boschetti, con entrata da via Fusinato. A darle l’ultimo saluto, oltre al compagno e ai figli, ci saranno la sorella, mamma Giuly e papà Alberto.

Mauro Sartori
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1