CHIUDI
CHIUDI

05.09.2020 Tags: Malo , donna trovata morta a San Tomio di Malo

La 33enne trovata
morta durante
una perquisizione

Indagini delle forze dell'ordine nell'abitazione disabitata a San Tomio. STUDIOSTELLA
Indagini delle forze dell'ordine nell'abitazione disabitata a San Tomio. STUDIOSTELLA

È giallo sulle cause della morte della donna di 33 anni trovata senza vita a Malo, in un edificio disabitato di San Tomio. La 33enne, Moira Carli, che viveva nella frazione ma non a quell'indirizzo, è stata trovata esanime in uno stabile disabitato situato lungo la strada provinciale 46. A fare la scoperta sono stati i carabinieri del nucleo operativo di Thiene, impegnati in un'operazione che prevedeva perquisizioni in alcune case del paese. Sono quindi intervenuti anche i militari del nucleo operativo di Schio e del nucleo investigativo di Vicenza, i quali hanno dato subito il via alle indagini per far luce sulla tragedia, che presenta molti punti oscuri.

 

In base ai primi accertamenti e alle prime verifiche eseguite direttamente sul luogo del ritrovamento, non è escluso che la ragazza fosse morta da più di un giorno. Dai primi accertamenti è esclusa la morte violenta. Solo l'autopsia, però, potrà stabilire la data e le cause della morte, mentre spetterà agli inquirenti capire i motivi per cui si trovava nell'edificio.

Matteo Carollo
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1