CHIUDI
CHIUDI

16.02.2020 Tags: Sarego

Inchiodato dal video mentre riga un’auto Scatta la denuncia

Danneggiamenti provocati alla carrozzeria di un’auto.  ARCHIVIO
Danneggiamenti provocati alla carrozzeria di un’auto. ARCHIVIO

È stato denunciato con l’accusa di aver graffiato la carrozzeria di un’auto parcheggiata. È stato incastrato a tempo di record, grazie alle telecamere di videosorveglianza posizionate nei dintorni del posteggio, l’uomo ritenuto responsabile del vandalismo. Si tratta di L.S., queste le iniziali rese note, di 55 anni. Stando alle risultanze investigative dei militari dell’Arma è accusato di aver rigato un’auto modello Bmw serie 3 che, in base a quanto indicato dal proprietario, ha riportato un danno alla carrozzeria che si aggira sui 3 mila euro. L’episodio è avvenuto martedì 11 febbraio, durante il giorno, in un’area di parcheggio che si trova in paese. I carabinieri sono convinti di aver individuato il responsabile del gesto e per farlo si sono serviti dei filmati ripresi da alcune telecamere attive nella zona in cui è avvenuto l’episodio contestato al 55enne. Secondo i riscontri investigativi dei militari dell’Arma, la motivazione del gesto sarebbe dovuta a precedenti dissapori in essere tra i due. Ulteriori accertamenti sono in corso per fare completa luce su quanto avvenuto. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1