CHIUDI
CHIUDI

13.12.2019 Tags: Montecchio Maggiore

Il regalo di Marisa
Dona un rene
al figlio malato

Marisa Longo, 70 anni, con il figlio Diego Bonato, 51, nella cucina di casa ad Alte di Montecchio
Marisa Longo, 70 anni, con il figlio Diego Bonato, 51, nella cucina di casa ad Alte di Montecchio

Marisa, una pensionata di 70 anni di Alte di Montecchio, ha donato al figlio Diego, 51 anni, un rene. Il figlio infatti soffriva di un serio problema tanto che, negli ultimi anni, i medici gli avevano indicato due strade: la dialisi, che però lo avrebbe costretto probabilmente a chiedere la carrozzeria di cui è titolare, o il trapianto. A donarglielo è stata la mamma, una tenace casalinga che non si è scomposta più di tanto: «Ho fatto quello che qualunque madre avrebbe fatto. E poi vivo bene anche con un rene solo». «Mi ha donato la vita un’altra volta», commenta il figlio. 

Diego Neri
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1